Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

A settembre 2023 tornerà Plast, il salone delle materie plastiche e della gomma

Dal 5 all’8 settembre 2023 tornerà PLAST, il salone internazionale per l’industria delle materie plastiche e della gomma.

 

PLAST 2023 ospiterà tre saloni-satellite, dedicati ad altrettante filiere d’eccellenza nel settore: RUBBER (alla quarta edizione), 3D PLAST (alla terza edizione) e PLAST-MAT (alla seconda edizione).

L’ultima edizione di PLAST, svoltasi nel 2018, ha registrato oltre 1.500 espositori su una superficie di 55.000 mq netti e almeno 63.000 visitatori, con un notevole incremento delle presenze dall’estero, a conferma dell’internazionalità e dell’attrattività della specializzata milanese.

PLAST ha offerto agli operatori un’ampia vetrina tecnologica, soprattutto per quanto concerne il nucleo portante della mostra, ovvero le macchine, attrezzature e stampi per la lavorazione delle materie plastiche e della gomma, con oltre 3.500 unità esposte nei 6 padiglioni occupati.
In attesa dell’appuntamento con PLAST 2023, per anticipare e approfondire le esigenze del comparto in ottica di “rivoluzione green” l’organizzatore Promaplast srl propone una nuova manifestazione denominata GREENPLAST, evento dedicato a tematiche della sostenibilità ambientale

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

--