Quantcast
Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Energia

aroTHERM, la pompa di calore efficiente ed ecologica

Prodotta da Vaillant, aroTHERM VWL/2 è la pompa di calore aria/acqua monoblocco ad alta efficienza (COP fino a 4,8) dotata di compressore Inverter Twin Rotary e di ventilatori a velocità variabile. Questa pompa di calore è ideale per il riscaldamento, la produzione di acqua calda sanitaria ed il raffrescamento degli ambienti. La temperatura massima raggiungibile dal fluido in mandata è di 63°C, valore tra i più alti della categoria.

aroTHERM è molto semplice da installare. Il circuito frigorifero è già sigillato all’interno della macchina e le tubazioni idrauliche collegano l’unità esterna all’impianto di riscaldamento, agevolando le operazioni di installazione. In più, aroTHERM puo’ essere integrata con accessori Vaillant già predimensionati e progettati per soddisfare le esigenze delle diverse tipologie d’impianti. I pannelli radianti sono gli impianti favoriti per avere il massimo dell’efficienza del sistema Vaillant con aroTHERM. La pompa di calore puo’ comunque funzionare adeguatamente anche con impianti a radiatori a media temperatura e con fan coil. Il tutto viene poi controllato dalla centralina calorMATIC 470/3, la vera mente del sistema Vaillant.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche specifiche e sul prezzo in vigore al momento dell’acquisto.

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

--