Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Industria

Arriva a Parma Solids, la fiera più importante per l’industria dei materiali

Arriva a Parma Solids, la fiera più importante per l'industria dei materiali

Per la prima volta Solids avrà luogo in Italia: la fiera dedicata all’industria dei solidi sfusi si terrà a Parma il 14 e 15 giugno 2023.

I più importanti e noti produttori provenienti da tutta Europa porteranno in mostra soluzioni per la movimentazione, la lavorazione, lo stoccaggio, l’analisi e il trasporto di materiali granulari fini e grossolani. Obiettivo dei giorni di manifestazione è stabilire scambi, relazioni e accordi commerciali tra decision-maker e aziende leader del settore.

L’organizzatore Easyfairs porta in Italia un evento chiave per il comparto produttivo: si prevedono già 150 150 espositori e oltre 4.000 visitatori professionali. Come ha dichiarato Daniel Eisele di Easyfairs Deutschland GmbH: “Con SOLIDS Parma possiamo finalmente soddisfare il desiderio die nostri espositori di avere una sede fieristica nel nord dell’importante centro economico del Nord Italia“. “Per l’espansione della serie europea Solids in Italia abbiamo scelto una collaborazione con Fiere di Parma quale partner affidabile ed esperto. Solids Parma, la nostra nuova fiera italiana per le tecnologie delle polveri, dei granulati e dei solidi sfusi, rappresenta la prima pietra di una forte cooperazione” aggiunge Eisele.

 

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

--