Quantcast
Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Senza categoria

Automation Fair 2021: torna la fiera dell’automazione

Coinvolgente e interattivo: torna l’Automation Fair di Houston (Texas), la fiera dedicata all’automazione industriale. I partecipanti sono attesi per l’edizione 2021 sia live a Houston che online: la manifestazione di quest’anno si svolgerà in formula ibrida e permetterà anche alle persone a casa di partecipare “virtualmente” all’importante appuntamento dedicato all’automazione.

L’Automation Fair di quest’anno presenterà tantissime novità del settore, da coinvolgenti presentazioni di apertura a sessioni interattive a tavole rotonde incentrate sul settore.

L’appuntamento da segnarsi in agenda è 10-11 novembre: ma vediamo meglio di cosa tratterà l’edizione 2021 di Automation Fair.

Laboratori, keynote e approfondimenti

Automation Fair offre innumerevoli opportunità per fare networking, ottenere formazione avanzata e interagire con esperti del settore. Durante l’evento è possibile partecipare alle tavole rotonde con i principali esperti del settore e apprendere direttamente da loro. I forum dedicate al settore industriale sono numerosi e riguardano tematiche come: Power and Energy, Decarbonization and Emerging Energies, Food and Beverage, Life Sciences, Automotive e molto altro.

Durante Automation Fair sarà possibile prendere parte ad oltre 100 sessioni dedicate ai nuovi prodotti e tecnologie, un appuntamento da non perdere per chi desidera approfondire i nuovi trend.

Ampio spazio anche alle esperienze interattive. I partecipanti all’evento potranno sperimentare in prima persona grazie ai numerosi laboratori pratici.

L’evento si aprirà con l’attesa presentazione di apertura in cui il top management di Rockwell Automation e gli esperti del settore industriale condivideranno le loro visioni e prospettive sul mondo dell’automazione.

Gli organizzatori dell’evento sono pronti ad accogliere i partecipanti in totale sicurezza. Lo staff di Automation Fair sta implementando ad esempio processi di pulizia ancora più performanti in tutta la sede, stazioni igienico-sanitarie frequenti in tutta l’area dell’evento, posti distanziati nelle sale riunioni.

--

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

--