Quantcast
Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Automation Fair 2022: sono aperte le iscrizioni

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per Automation Fair 2022, la fiera dedicata all’automazione organizzata da Rockwell Automation Inc.

L’evento si terrà il centro convegni McCormick Place West a Chicago, nell’Illinois, dal 14 al 17 novembre: per l’occasione sono attesi oltre  10.000 leader del settore della produzione e della tecnologia provenienti da ogni parte del mondo.

Presentazioni coinvolgenti, formazione e apprendimento interattivi, talk e molto altro: Automation Fair è il luogo ideale per scoprire tutte le novità dedicate al settore della produzione industriale.

Questo format di due giorni riunisce esperti e leader dell’automazione industriale per guidare il pubblico attraverso le ultime scoperte, strategie e best practice dedicate al mondo aziendale.

Automation Fair offre una vasta offerta di opportunità educative che affrontano gli argomenti più rilevanti per il settore industriale.

Come ha dichiarato Tina Dear, vice presidente global marketing di Rockwell Automation: “Siamo estremamente entusiasti di ritrovarci a Chicago per festeggiare gli oltre 30 anni di Automation Fair. Non celebriamo solo la comunità che Automation Fair riunisce, ma anche i risultati raggiunti per e con i nostri partner e clienti. E’ l’occasione che riunisce contenuti straordinari a un’area espositiva immersiva di 18.580 metri quadrati che coinvolge tutti i settori e mostra la capacità di poter raggiungere risultati operativi ancor migliori. Ci auguriamo che possa essere la migliore Automation Fair in assoluto”.

--
--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

--