Quantcast
Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

AVEVA PI World Digital dal 19 al 21 ottobre

aveva-pi-world-streaming-evento

AVEVA PI World Digital dal 19 al 21 ottobre: il futuro dell’innovazione industriale in streaming mondiale. Presenti 160 esperti di aziende.

L’evento si terrà dal 19 al 21 ottobre: sarà trasmesso in streaming mondiale e durerà tre giorni, presenti 160 esperti.

L’evento

Nei tre giorni, l’evento virtuale vedrà un avvincente parterre di leader e decision maker della tecnologia industriale condividere le ultime novità in materia di trasformazione digitale confrontandosi sul ruolo dell’Intelligenza Artificiale, del cloud, del Digital Twin e dell’IIoT come abilitatori dei Connected Worker e potenziatori di valore e crescita sostenibili. AVEVA presenterà la sua roadmap di prodotto spiegando in che modo questo tipo di soluzioni stanno plasmando il futuro dell’industria.

AVEVA PI World Digital prenderà il via martedì 19 ottobre alle 10.00 con il benvenuto del CEO di AVEVA Peter Herweck e del Fondatore e Presidente emerito di OSIsoft, Dr. J. Patrick Kennedy.

Condivideranno il modo in cui l’integrazione del sistema PI e delle soluzioni AVEVA sblocca la Performance Intelligence, una funzionalità rivoluzionaria per il settore che combina dati e analisi basat sull’intelligenza artificiale per supportare l’intero ciclo di vita industriale. A seguito delle loro osservazioni, l’Executive Vice President of Operations di AVEVA Rob McGreevy si unirà all’Executive Vice President of Information Ronan de Hooge per condividere la nuova roadmap di prodotto per AVEVA, compresi gli aggiornamenti al suo portfolio.

Ora più che mai, le aziende hanno bisogno di digitalizzare per promuovere resilienza, agilità ed efficienza,” ha commentato Peter Herweck, CEO, AVEVA. “Durante AVEVA PI World Digital getteremo le basi per il futuro dell’innovazione digitale industriale e mostreremo le soluzioni che sono in prima linea nel guidare il cambiamento per alcune delle più grandi aziende del mondo.”

Focus centrale dell’evento è il binomio fra digitalizzazione e sostenibilità ambientale e aziendale.

Secondo l’ultima survey condotta da AVEVA, quattro industrie su cinque stanno cercando di aumentare i propri investimenti digitali per promuovere modelli di business sostenibili.

--

Lisa Johnston, Chief Sustainability Officer e Chief Marketing Officer di AVEVA, ospiterà un panel sul potenziale delle tecnologie digitali per abilitare le industrie Net Zero. I leader della sostenibilità di Microsoft, Schneider Electric, Orsted e Neste si uniranno alla discussione per condividere come stanno ottimizzando le operazioni sostenibili, migliorando la sicurezza e l’efficienza, riducendo al minimo le emissioni e garantendo resilienza digitale attraverso una combinazione di analisi basate sull’Intelligenza Artificiale e informazioni contestualizzate.

I partecipanti potranno scegliere tra oltre 40 presentazioni, guidate da clienti che condividono la propria esperienza e i propri consigli nell’utilizzo di PI System e dei prodotti AVEVA. L’evento include anche sessioni live “Chiedi all’esperto”, un’esposizione virtuale e laboratori di apprendimento, oltre che approfondimenti su PI System e soluzioni AVEVA in ambito cloud, engineering, operations, Digital Twin e altro ancora.

L’agenda completa è disponibile online. Le iscrizioni per gli accrediti stampa sono aperte.

 

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

--