Quantcast
Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

Bosch Rexroth acquisisce l’israeliana Elmo Motion Control

Bosch Rexroth è pronta ad investire: l’azienda acquisirà l’israeliana Elmo Motion Control Ltd, società che si occupa di sviluppare e produrre azionamenti elettrici di alta fascia e di motion control per l’automazione industriale.

Gli azionamenti ad alte prestazioni di Elmo Motion Control, estremamente compatti e precisi completano la gamma di prodotti Bosch Rexroth attorno alla piattaforma di automazione ctrlX AUTOMATION. 

Come afferma Thomas Fechner, capo della Business Unit Bosch Rexroth Automation and Electrification Solutions: “L’automazione di fabbrica è un chiaro argomento al centro di Bosch Rexroth. Stiamo rafforzando il nostro portafoglio sia organicamente attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi come ctrlX AUTOMATION sia attraverso acquisizioni appropriate come Elmo”.

Haim Monhait, fondatore e proprietario di Elmo Motion Control, afferma: “Sono molto lieto che il team di Elmo, la nostra tecnologia e i nostri clienti abbiano ora un percorso più chiaro e ancora più promettente verso il futuro. Elmo si unisce a Bosch Rexroth non solo perché i nostri prodotti si completano a vicenda, ma anche perché l’azienda persegue un approccio orientato al cliente nell’automazione di fabbrica con convincenti ambizioni di crescita. Elmo continuerà a creare soluzioni di controllo del movimento innovative, intelligenti e all’avanguardia per migliorare le prestazioni delle macchine a vantaggio dei nostri clienti”.

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

--