Quantcast
Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Logistica e Trasporti

Enjoy, il car sharing per professionisti

Eni, in collaborazione con Fiat e Trenitalia, porta a Milano un nuovo concetto di car sharing per il business: Enjoy.
Enjoy mette a disposizione dei clienti una flotta di Fiat 500, autovetture Euro6 con gomme adatte a qualsiasi stagione, sempre disponibili e adatte a spostamenti rapidi ed economici.

EnjoyL’iscrizione al sito è completamente gratuita ed i prezzi del servizio sono decisamente concorrenziali: per i primi 50 Km 0,25 euro al minuto, dopodiché si aggiungono altri 0,25 euro per ogni chilometro.

Enjoy mette a disposizione dei propri clienti una comoda App, disponibile sia per iOS che per Android, che consente di prenotare l’auto in modo semplice e veloce e di aprire la vettura senza dover utilizzare la smart card.

Le vetture di Enjoy possono transitare nella zona ZTL ed essere parcheggiate sia in aree di sosta con strisce blu, sia in  quelle con strisce gialle per residenti.

I clienti di Enjoy possono inoltre usufruire gratuitamente dei parcheggi situati presso le Eni station di Milano e di san Donato Milanese, oltre ad aggiudicarsi sconti per i treni FrecciaRossa di Trenitalia.

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

--