Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Logistica e Trasporti

GCS TMS: il software per la gestione dei trasporti

Generix Group, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni collaborative e software dedicati a distributori, industrie ed operatori logistici, propone soluzioni e servizi per la condivisione e l’ottimizzazione dei flussi commerciali.

GCS TMS è il software che Generix Group propone per la gestione dei trasporti, per migliorare i tassi di riempimento ed ottimizzarne la gestione.
Grazie alla soluzione proposta da GCS TMS gli stock si riducono, così come i costi complessivi relativi ai trasporti, ed al cliente viene garantita una maggiore puntualità ed una reattività efficiente.

La gestione dei flussi viene controllata in maniera ottimale e tutte le eventuali problematiche relative al trasporto possono essere gestite attraverso il software.

GCS TMS supporta le aziende anche a livello amministrativo, mettendo a loro disposizione strumenti utili per le procedure EDI, la gestione delle contestazioni e delle fatture, oltre al controllo dei costi di trasporto.

L’azienda potrà gestire con facilità tutto il flusso, classificando i trasportatori, raggruppando gli ordini in lotti omogenei e tracciando efficacemente tutte le spedizioni.

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

--