Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Logistica e Trasporti

Granit 1280 iFR, il lettore di codici a barrre di Honeywell

Honeywell, azienda impegnata a livello mondiale nello sviluppo di soluzioni per energia pulita ed efficienza energetica, ha presentato il nuovo lettore di codice a barre Granit 1280 iFR.
Durante il SITL Europe 2014, evento svoltosi a Parigi e dedicato alla logistica ed al trasporto, Honeywell ha presentato Granit 1280 iFR, lettore per codici a barre che va ad arricchire la già ampia gamma di prodotti proposta dall’azienda.

Granit 1280 iFRGranit 1280 iFR è in grado di affrontare impieghi in situazioni di mission-critical, grazie alla sua capacità di leggere 100 milioni di codici anche da una distanza di 16,5 metri, oppure, da una distanza di 8,9 cm, 7,5 milioni di etichette.

Il nuovo dispositivo Honeywell è estremamente resistente, testato per supportare 5000 cadute da 1 metro di altezza, 300.000 torsioni a 90° e temperature fino ai -30°.

Honeywell ha realizzato Granit 1280 iFR per un impiego in magazzini refrigerati e centri di distribuzione.

L’impiego del nuovo lettore di codici a barre è ottimale in grandi ambienti per lo stoccaggio, grazie alla sua capacità di decifrare i codici a distanze diverse, ottimizzando la produttività dei centri di distribuzione.

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

--