Quantcast
Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Industrial Data Symposium: nel 2022 la nuova edizione dell’evento

Il futuro della produzione è digitale, ma in che modo i produttori dovrebbero sfruttare la potenza dei Big Data nelle loro operazioni? Torna nel 2022 l’evento Industrial Data Symposium, l’appuntamento organizzato dalla rivista The Manufacturer e dedicato alle imprese.

Il prossimo appuntamento in calendario è per il 21 aprile 2022: Industrial Data Symposium è l’evento chiave per approfondire il tema dell’industria 4.0 e soprattutto per aggiornarsi sulle novità del comparto industriale in chiave digitale.

L’evento è riconosciuto come la versione virtuale del più grande raduno del Regno Unito di professionisti specializzati in analisi dei dati.

Ora più che mai, i produttori devono poter accedere, comprendere e saper analizzare i dati per migliorare la pianificazione e il flusso di lavoro.

I professionisti possono unirsi al network di esperti e leader del segmento manifatturiero, un appuntamento formativo per ampliare le proprie competenze.

La “conferenza virtuale” creata da The Manufacturer si presenta come un evento di formazione a 360°: il settore è in continua evoluzione e l’analisi dei dati è un plus fondamentale. Industrial Data Symposium è un evento aggiornato dove vengono presentate le ultime tecnologie e applicazioni che trasformano la produzione nel Regno Unito, oltre ad essere una piattaforma per presentare le case history di successo.

Il panel degli speaker prevede la presenza di testimonial leader del settore che affronteranno insieme ai partecipanti il tema dell’analisi dei big data.

--

Tra gli speaker troviamo: Chris Herzog – Senior Data Scientist (Marte); Sheila Elz – Master Data Manager (Bayer); Zhao Geng – Responsabile analisi (GSK); Marco Dusi – Data Analytics & target Steering Manager (BMW) e molti altri.

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

--