Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Ambiente

Transizioni digital e green, le opportunità europee

green-amda-evento-sostenibilità-europa

Le opportunità in UE per il green.

Transizione digital e green in Europa. Il 31/5 evento AFIL/MADE ADMA TranS4MErs e la call che fino a gennaio offre voucher per l’innovazione.

L’evento

Si terrà il 31 maggio 2023, dalle ore 14.15 alle ore 17, l’evento “Le imprese manifatturiere verso la transizione digitale e sostenibile: le opportunità europee”, organizzato da AFIL, MADE Competence Center Industria 4.0 e Quantra.

Si parlerà principalmente del progetto europeo ADMA TranS4MErs, di cui AFIL è partner, che mira a supportare oltre 1000 imprese europee nella loro trasformazione digitale attraverso l’offerta di servizi, strumenti, coaching e training appositamente messi in campo.

In particolare, ci sarà un approfondimento sull’Open Call di ADMA TranS4MErs attualmente aperta, sulla metodologia e sullo scan ADMA, nonché sui servizi e corsi offerti nell’ambito del Transformation Programme.

Sarà inoltre presentato LCAMP, progetto legato sinergicamente al primo, di cui AFIL (insieme a MADE) implementa le attività.

L’incontro si svolgerà in presenza negli spazi di MADE, nell’Edificio B8 del Campus Bovisa Politecnico (via Giovanni Durando 10) a Milano.

Per poter partecipare occorre registrarsi.

--

Per iscriversi all’evento compilare il form on line.

La call: selezioni periodiche e voucher

La Call è aperta fino al 17 gennaio 2024, e prevede date di selezione regolari, ogni primo e terzo mercoledì del mese, a partire da giugno 2023.

Le imprese manifatturiere selezionate dalla Call potranno accedere gratuitamente a voucher per l’innovazione.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Attualità

L’UE promuove Industry 5.0, un nuovo modo di fare impresa

Industria

Un nuovo pacchetto di sanzioni riguarderà l’alluminio

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

--