Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

Ford Kuga per il business, motorizzazioni ibride e prestazioni elevate

ford kuga

La gamma di auto Ford Kuga offre soluzioni diversificate: oltre al motore EcoBlue diesel, spiccano le due motorizzazioni ibride (Full Hybrid e Plug-In Hybrid) che consentono di ottimizzare performance, consumi e sostenibilità

ford kugaPer aziende, professionisti, titolari di partite IVA e utenti business l’attenzione alla mobilità elettrica e ibrida o all’abbassamento delle proprie emissioni è sempre più alta. Le auto ibride, in particolare, rappresentano un percorso ideale per avvicinarsi a una mobilità più sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

I motori Ford Kuga offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di diversi conducenti. Sia che si cerchi potenza, efficienza o una combinazione di entrambe, c’è un motore Ford Kuga che può fare al proprio caso. Ognuno potrà scegliere l’alimentazione giusta a seconda delle proprie esigenze e necessità professionali.

Ford Kuga e le motorizzazioni ibride

La tecnologia Plug-in Hybrid (PHEV) della Ford Kuga combina un motore elettrico alimentato a batteria e un motore a benzina Duratec da 2,5 litri offrendo una potenza ibrida combinata di 225 cavalli, insieme a un eccellente consumo di carburante e basse emissioni di CO2: solo 22 g di CO2/km (WLTP). La scelta tra quattro modalità di guida elettrica (EV consente di selezionare l’alimentazione da motore elettrico, a benzina o una combinazione di entrambi. La modalità “EV Adesso”, inoltre, consente al veicolo un’autonomia di guida fino a 88 km ad alimentazione esclusivamente elettrica. Un’opzione molto utile soprattutto per chi desidera guidare in città o muoversi facilmente con una guida pulita, silenziosa ed elegante.

La Kuga Hybrid con tecnologia self-charging, invece, combina un motore Duratec da 2,5 litri ad alta efficienza a un grande motore elettrico alimentato a batteria, disponibile anche con trazione intergrale AWD. Il sistema recupera l’energia solitamente persa durante la decelerazione. La batteria di maggiori dimensioni è in grado di immagazzinare una quantità maggiore di energia, per favorire un ulteriore risparmio di carburante e persino percorrere brevi distanze ad alimentazione esclusivamente elettrica.

Ford Kuga in offerta per i titolari di partite IVA

La nuova Ford Kuga è disponibile con una gamma di motori potenti ma efficienti, tra cui il Plug-in Hybrid, la versione Full Hybrid, o il tradizionale motore diesel EcoBlue.

Per chi è libero professionista, titolare di una ditta individuale o di una piccola azienda, questo è il momento giusto per passare ad una Ford della gamma ibrida. Infatti, è in vigore una promozione che consente di usufruire di un bonus aggiuntivo fino a € 2.000 per l’acquisto di un veicolo della gamma Ibrida Ford. Un vantaggio esclusivo che si somma alle detrazioni fiscali previste dalla legge.

Per saperne di più e conoscere in dettaglio l’offerta riservata alle partite IVA clicca qui

--
--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Le risposte alle nuove sfide dell’automazione.

Attualità

Un biennio di successi per l’acciaio italiano, con un Ebitda medio superiore al 10%

Attualità

Con lo slogan Games in Italy 22 espositori italiani presenteranno le innovazioni e le tendenze dell’industria italiana dei videogiochi alla Gamescom di Colonia dal...

Industria

Tre miti da sfatare per le professioni tech.

--