Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

Guanti da lavoro U-Power. Tecnologia a portata di mano

guanti-u-power-lavoro-industria

I nuovi guanti da lavoro U-Power.

Guanti da lavoro U-Power. I nuovi modelli di guanti sfruttano le proprietà dei migliori materiali per assicurare comfort e funzionalità.

I guanti U-Power

U-Power veste i lavoratori non solo con un ottimo assortimento di capi di abbigliamento e di calzature che rispettano gli standard di sicurezza richiesti dai diversi settori, ma anche con accessori di fondamentale importanza per svolgere numerose attività che mettono a rischio la salute delle mani. L’azienda, infatti, ha implementato una nuova gamma di guanti, realizzati con materiali innovativi che donano comfort e assicurano la massima funzionalità.

Si tratta di quattro modelli che saranno disponibili da metà marzo: Icon, Fit, Flex e High. Accomunati dalla spalmatura in schiuma di nitrile, per favorire una presa ottimale mantenendo le mani fresche e asciutte, sono tutti certificati Oeko-Tex standard e rispettano le certificazioni EN388, relativa ai requisiti meccanici, e EN407, che riguarda la resistenza a fiamme e calore. Touchscreen compatibili, consentono ai lavoratori di utilizzare telefoni e tablet. Versatili e leggeri, senza perdere in robustezza, possono essere sfruttati in molteplici ambiti, dall’aerospaziale alla metallurgia, dall’automobilistico al magazzino. High, inoltre, è arricchito dal rivestimento in Grafene, materiale rivoluzionario già impiegato da U-Power nell’abbigliamento, caratterizzato da molteplici proprietà che rendono i guanti ancora più performanti.

Il Grafene, infatti, è antimicrobico, aiuta a controllare gli odori, favorisce una termoregolazione intelligente e protegge dai raggi UV. Più leggero di una piuma, più duro del diamante, è sottile, resistente e flessibile, in grado di preservare le sue prestazioni anche dopo il lavaggio. La nuova generazione di guanti U-Power è pronta a conquistare la clientela più esigente.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Attualità

Dalla robotica alla salute dei dipendenti, le tendenze per il 2024

--