Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

Fiera Solids: la conferenza stampa a Milano

conferenza-stampa-industria-solids-fiera-milano

Fiera Solids: la conferenza stampa martedì 15 novembre 2022.

Martedì 15 novembre 2022, ore 10,00 c/o Four Points by Sheraton Milan Center Via Cardano 1, 20124 Milano, per la conferenza stampa della Fiera Solids.

La conferenza

Easyfairs e Fiere di Parma presenteranno SOLIDS Parma 2023, la fiera dedicata alle tecnologie dei solidi sfusi, delle materie granulari e delle polveri, che si terrà per la prima volta in Italia, a Parma, dal 14 al 15 giugno 2023. La fiera presenterà soluzioni, prodotti e macchine per la movimentazione, per il trattamento, lo stoccaggio, l’analisi e il trasporto di materiali a grana fine e grossa ed è rivolta a tutti i settori industriali in cui la tecnologia di processo svolge un ruolo essenziale.

PROGRAMMA:

· Welcome Coffee

· Relatori:

Daniel Eisele, Group Event Director, Easyfairs

Antonio Cellie, Amministratore Delegato di Fiere di Parma

--

· Q&A

È necessario accreditarsi al seguente link: https://www.solids-parma.de/it/invito-conferenza-stampa/

Chi è EasyFairs: Easyfairs è un gruppo paneuropeo con sede a Bruxelles, conta 750 dipendenti, organizza più di 200 eventi in 14 Paesi ed è attualmente una delle 20 principali società di eventi al mondo; Solids è uno dei suoi brand. “Solids” viene già organizzata in varie città europee: Dortmund, Anversa, Rotterdam, Zurigo e Cracovia.

Chi è Fiere di Parma: Un quartiere fieristico di quattrocentomila metri quadrati al centro dei poli della grande attività produttiva del Nord e del Centro Italia: dal connubio tra competenze fieristiche ed idee imprenditoriali sono nate manifestazioni leader come Cibus, che da oltre 20 anni sostiene e valorizza l’industria alimentare italiana nel mondo e Cibus Tec, vetrina privilegiata della meccanica e dell’impiantistica alimentare.

--
--

Potrebbero interessarti

Economia

Il buono pasto Ticket Restaurant è il più scelto da aziende e P.IVA.

Industria

Burocrazia e veti bloccano business “made in Italy” e obiettivi agenda 2030 del fotovoltaico.

Energia

La nuova DEA comprende ASTEA e ZECCA.

Industria

I 25 anni a Modena di Pagani.

--