Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per Automation Fair 2022, la fiera dedicata all’automazione organizzata da Rockwell Automation Inc.
L’evento si terrà il centro convegni McCormick Place West a Chicago, nell’Illinois, dal 14 al 17 novembre: per l’occasione sono attesi oltre 10.000 leader del settore della produzione e della tecnologia provenienti da ogni parte del mondo.
Presentazioni coinvolgenti, formazione e apprendimento interattivi, talk e molto altro: Automation Fair è il luogo ideale per scoprire tutte le novità dedicate al settore della produzione industriale.
Questo format di due giorni riunisce esperti e leader dell’automazione industriale per guidare il pubblico attraverso le ultime scoperte, strategie e best practice dedicate al mondo aziendale.
Automation Fair offre una vasta offerta di opportunità educative che affrontano gli argomenti più rilevanti per il settore industriale.
Come ha dichiarato Tina Dear, vice presidente global marketing di Rockwell Automation: “Siamo estremamente entusiasti di ritrovarci a Chicago per festeggiare gli oltre 30 anni di Automation Fair. Non celebriamo solo la comunità che Automation Fair riunisce, ma anche i risultati raggiunti per e con i nostri partner e clienti. E’ l’occasione che riunisce contenuti straordinari a un’area espositiva immersiva di 18.580 metri quadrati che coinvolge tutti i settori e mostra la capacità di poter raggiungere risultati operativi ancor migliori. Ci auguriamo che possa essere la migliore Automation Fair in assoluto”.