BIEMH, la fiera internazionale di riferimento delle macchine utensili e della produzione avanzata in Spagna è appena iniziata: l’evento si terrà dal 13 al 17 giugno e richiamerà un pubblico specializzato.
La fiera di Bilbao si rivolge a professionisti che operano nei settori automobilistico, aerospaziale, aeronautico, ancillare, beni strumentali, costruzioni metalliche, produzione di energia, elettrodomestici, casalinghi, settore ferroviario.
Durante l’evento, oltre a scoprire tutte le novità legate al mondo industriale, è possibile prendere parte ai convegni organizzati da BIEMH. Si tratta di un’eccellente opportunità per conoscere le ultime tecnologie e gli sviluppi nel campo della robotica e dell’automazione applicati all’industria.
Più di 3.400 macchine, prodotti, servizi e innovazioni saranno in mostra per le migliaia di visitatori che si recheranno in visita da tutto il mondo. L’evento è uno strumento di contatto commerciale B2B con molteplici opportunità di business e uno spazio di conoscenza con un programma di contenuti significativo che amplierà la sua proposta di valore.
Circa 1.446 aziende espositrici provenienti da 28 paesi, come Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Cina, Corea del Sud, Stati Uniti, Finlandia, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Portogallo, Svizzera, Taiwan, Turchia, Stati Uniti Regno Unito e Stati Uniti, tra gli altri, renderanno BEC una vetrina tecnologica di prim’ordine.