Il 12 giugno sarà il momento di CIRED, il Leading Forum dedicato alla community della distribuzione elettrica. L’evento, organizzato a Roma, si terrà dal 12 al 15 giugno 2023.
Perché partecipare a CIRED 2023
CIRED è l’evento biennale dedicato alla comunità delle distribuzione elettrica. Ogni due anni si organizza la Grande Conferenza ed Esposizione Internazionale sull’Elettricità in diverse sedi in Europa con una prospettiva e una partecipazione di pubblico da tutto il mondo.
Obiettivo di CIRED è di aumentare le competenze, le abilità e le conoscenze rilevanti per il business di coloro che si considerano parte della comunità della distribuzione di energia elettrica, siano essi del settore delle utility, dei prodotti, della consulenza, dei servizi, delle imprese o accademico.
Quest’anno sarà la Capitale ad ospitare la 27esima edizione dell’evento: dal 12 al 15 giugno sono attese ben 140 aziende del comparto della distribuzione di energia elettrica.
CIRED 2023 attirerà circa 2.500 esperti provenienti da oltre 60 paesi che offriranno così a tutti i partecipanti il opportunità di incontrarsi e beneficiare dell’interazione faccia a faccia con i leader nel campo della distribuzione di energia elettrica.
Tre giornate ricche di presentazioni tecniche e discussioni riguarderanno le sfide e i problemi più recenti che il mondo dell’elettrico deve affrontare per vincere le sfide future.
Il programma prevede:
- Un opening forum con keynote di alto livello
- Sessioni tutorial pre-conferenza per aggiornare le conoscenze sugli ultimi sviluppi legati alla distribuzione elettrica
- Un selezionato programma di stimolanti interventi tecnici