Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

CWIEME Berlin accende i fari sul settore elettrotecnico

CWIEME Berlin si terrà dal 23 al 25 maggio 2023 a Messe Berlin, attirando più di 4.000 partecipanti e 600 fornitori dall’intero settore elettrotecnico.

Il nuovo programma di incontri su larga scala Connect @ CWIEME offre un approccio completamente nuovo per fare affari nel settore dell’ingegneria elettrica globale

Connect @ CWIEME aiuta la comunità CWIEME di Berlino a connettersi e lavorare meglio insieme attraverso incontri faccia a faccia pre-programmati.

Più di 2.000 ingegneri, professionisti degli acquisti e della ricerca e sviluppo, nonché oltre 450 produttori di componenti, materie prime e macchine per la lavorazione, dovrebbero partecipare a oltre 5.000 incontri in loco di alta qualità al CWIEME Berlin 2023.

Al fine di garantire un’elevata qualità delle discussioni, tutti gli incontri Connect @ CWIEME sono programmati secondo la procedura del “double opt-in” (entrambe le parti vogliono incontrarsi) e in base alla disponibilità dei singoli partecipanti. Gli incontri si svolgono in una posizione centrale nell’area espositiva CWIEME.

I produttori di componenti, materie prime e macchinari per la lavorazione partecipano a Connect @ CWIEME per:

  • incontrare potenziali clienti di ingegneria, acquisti e ricerca e sviluppo e genera lead qualificati attraverso chiamate introduttive di 15 minuti con double opt-in.
  • riconnettersi con contatti esistenti e clienti finali e identificare nuove opportunità di collaborazione.
  • presentare nuovi prodotti, tecnologie, soluzioni e servizi, nonché per annunci e lo scambio di novità con oltre 2.000 interlocutori.

I professionisti dell’ingegneria, degli acquisti e della ricerca e sviluppo partecipano a Connect @ CWIEME per:

  • sfruttare al meglio il loro tempo in CWIEME fornendo un modo rapido e semplice per incontrare i produttori di componenti, materie prime e macchine di processo a cui sono interessati.
  • scoprire prodotti, servizi e soluzioni nuovi ed emergenti che possono aiutarti a soddisfare le esigenze di progetto specifiche della tua organizzazione e ad accelerare le tempistiche.
  • scoprire gli ultimi prodotti e lanci di nuove tecnologie, annunci e innovazioni dell’industria elettronica.

“Con il nostro programma Connect @ CWIEME, consentiamo ai nostri visitatori di gestire il loro programma in modo efficace e vivere CWIEME Berlino nel modo più efficiente. Questo dà loro più tempo per concentrarsi sulle riunioni programmate che hanno il potenziale per far crescere il business”, ha affermato Bradley Smeeton, Event Director, CWIEME Berlin.

--
--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

--