Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

È il momento di Smart Building Expo a Fiera Milano Rho

Inizia oggi Smart Building Expo 2021: dal 22 al 24 novembre torna a Fiera Milano Rho l’evento dedicato all’integrazione tecnologica e al mondo della domotica.

“Home, Building, City”: sono passati due anni dall’ultima edizione di Smart Building Expo, ma lo scenario è totalmente cambiato. L’evento si configura dunque come un appuntamento chiave per comprendere come la tecnologia possa aiutarci a rendere le aziende e i luoghi di vita realmente “resilienti”.

Integrazione e innovazione i valori chiave di Smart Building Expo 2021

Le parole chiave di questa edizione saranno integrazione e innovazione: due concetti importanti per cogliere il futuro delle abitazioni e delle aziende sempre più smart e connesse.

Nei tre giorni di evento si toccheranno diverse tematiche: BIM e BMS, Energie rinnovabili, Efficienza Energetica e HVAC, Tecnologie per la Smart City, Impianti elettrici e Smart lighting. Ma non solo: durante Smart Building Expo i partecipanti potranno approfondire tutto ciò che riguarda le novità in campo domotico, connettività e audio video.

Connettività, sensoristica ed attuatori, impianti e tecnologie e piattaforme di controllo e gestione sono i cardini di una manifestazione come Smart Building Expo.

In questa edizione verrà data particolare attenzione alle giovani imprese: non poteva mancare l’Area Startup, un ambiente in cui si incontrano le nuove idee del futuro.

L’evento si configura come un importante momento di formazione e connessione tra professionisti. Durante Smart Building Expo è possibile prendere parte ai numerosi workshop e seminari: un appuntamento immancabile per i professionisti che desiderano tenersi al passo con un mercato in rapida evoluzione.

--

L’esperienza offerta dalla fiera diventa “phygital”: Smart Building Expo 2021 integra la dimensione live con quella digitale per consentire ad un ampio pubblico di poter prendere parte alla manifestazione anche a distanza.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Le risposte alle nuove sfide dell’automazione.

Attualità

Un biennio di successi per l’acciaio italiano, con un Ebitda medio superiore al 10%

Attualità

Con lo slogan Games in Italy 22 espositori italiani presenteranno le innovazioni e le tendenze dell’industria italiana dei videogiochi alla Gamescom di Colonia dal...

Industria

Tre miti da sfatare per le professioni tech.

--