Il prossimo SENSOR+TEST si terrà a Norimberga dall’11 al 13 giugno 2024.
L’early booking per gli espositori si chiude il 31 ottobre, con accesso dal portale www.sensor-test.de
Le aziende che prenoteranno il proprio spazio espositivo entro il 31 ottobre 2023 beneficeranno non solo di una posizione interessante ma anche di condizioni scontate.
La calibrazione innovativa sarà al centro dell’attenzione nel 2024 con un’ampia area espositiva e un forum tecnologico con conferenze sulle migliori pratiche, tutorial di alto livello e sessioni speciali.
Una combinazione perfetta per consentire ai visitatori di ottenere informazioni ancora più mirate.
Avranno questa opportunità anche nei nuovi “Tour guidati su tecnologia e applicazioni” sui temi “AI nella tecnologia dei sensori, della misurazione e dell’automazione”, “Test mobile” e “Tecnologia dei sensori, della misurazione e del test per l’industria dell’idrogeno”. che sarà integrato da tavole rotonde e conferenze nel forum.
“SENSOR+TEST è per noi un appuntamento fieristico fisso. Determinanti per la nostra partecipazione sono soprattutto la forte accettazione da parte dei visitatori specializzati e l’alta qualità dei colloqui fieristici, da cui in molti casi si sviluppano nuove relazioni con i clienti,” riferisce Jan Tippner, direttore vendite della Delphin Technology AG a Bergisch -Gladbach, sulle sue pluriennali esperienze positive.
Come lui, molti espositori si sono già assicurati un posto alla fiera internazionale leader per la tecnologia dei sensori, di misura e di prova che si terrà a Norimberga il prossimo anno.
Lo conferma anche Elena Schultz, amministratore delegato di AMA Service GmbH: “Dopo il successo della fiera del 2023, la domanda è aumentata in modo significativo. A ciò contribuiscono anche i numerosi valori aggiunti che la fiera offre per espositori e visitatori. Le aziende possono sfruttare la presenza in fiera ad un prezzo vantaggioso non solo per il dialogo innovativo con i visitatori, ma anche per comunicare attraverso i canali digitali durante tutto l’anno“.