Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Forum Meccatronica: l’appuntamento a Padova il 4 ottobre

Sta per tornare il Forum Meccatronica, la mostra-convegno ideata dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzato in collaborazione con Messe Frankfurt Italia. L’appuntamento è previsto per il 4 ottobre al nuovo Centro Congressi di Fiere di Padova.

Il Forum Meccatronica offre un momento di confronto tra gli attori della filiera dell’automazione industriale: i fornitori di soluzioni e prodotti incontrano i costruttori di macchine, gli integratori di sistemi e gli utilizzatori finali per discutere delle più innovative soluzioni sul mercato.

Il focus dell’edizione 2022 sarà “Integrazione e flessibilità a supporto dell’industria digitale e sostenibile”.

L’evento si presenta come un’importante occasione per scoprire le soluzioni più all’avanguardia del momento.

Nel corso del Forum Meccatronica i più importanti fornitori di tecnologie e soluzioni meccatroniche approfondiranno, anche attraverso esperienze concrete di integrazione meccatronica, differenti aspetti quali motion control, robotica, software industriale, impiantistica.

Nel corso dell’apertura lavori, autorevoli figure del mondo industriale e accademico condivideranno il loro punto di vista e introdurranno le tematiche che saranno approfondite dai fornitori di tecnologie e soluzioni meccatroniche durante le sessioni convegnistiche.

Le sessioni di convegno vedono l’alternarsi di interventi dei fornitori di tecnologie con la moderazione di docenti universitari, OEM ed End User.

--

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Attualità

L’UE promuove Industry 5.0, un nuovo modo di fare impresa

Industria

Un nuovo pacchetto di sanzioni riguarderà l’alluminio

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

--