Quantcast
Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Industrial Data Symposium: nel 2022 la nuova edizione dell’evento

Il futuro della produzione è digitale, ma in che modo i produttori dovrebbero sfruttare la potenza dei Big Data nelle loro operazioni? Torna nel 2022 l’evento Industrial Data Symposium, l’appuntamento organizzato dalla rivista The Manufacturer e dedicato alle imprese.

Il prossimo appuntamento in calendario è per il 21 aprile 2022: Industrial Data Symposium è l’evento chiave per approfondire il tema dell’industria 4.0 e soprattutto per aggiornarsi sulle novità del comparto industriale in chiave digitale.

L’evento è riconosciuto come la versione virtuale del più grande raduno del Regno Unito di professionisti specializzati in analisi dei dati.

Ora più che mai, i produttori devono poter accedere, comprendere e saper analizzare i dati per migliorare la pianificazione e il flusso di lavoro.

I professionisti possono unirsi al network di esperti e leader del segmento manifatturiero, un appuntamento formativo per ampliare le proprie competenze.

La “conferenza virtuale” creata da The Manufacturer si presenta come un evento di formazione a 360°: il settore è in continua evoluzione e l’analisi dei dati è un plus fondamentale. Industrial Data Symposium è un evento aggiornato dove vengono presentate le ultime tecnologie e applicazioni che trasformano la produzione nel Regno Unito, oltre ad essere una piattaforma per presentare le case history di successo.

Il panel degli speaker prevede la presenza di testimonial leader del settore che affronteranno insieme ai partecipanti il tema dell’analisi dei big data.

--

Tra gli speaker troviamo: Chris Herzog – Senior Data Scientist (Marte); Sheila Elz – Master Data Manager (Bayer); Zhao Geng – Responsabile analisi (GSK); Marco Dusi – Data Analytics & target Steering Manager (BMW) e molti altri.

--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

Industria

La crisi immobiliare cinese e la mancanza di sussidi sta spingendo in basso il prezzo dell’acciaio

Tecnologia

I vincitori del premio assegnato alla Embedded World di Norimberga saranno rivelati il 9 aprile

Industria

Il Ceo di Boeing Dave Calhoun si dimetterà nel 2024 e il suo successore troverà una situazione complessa

--
Advertisement