Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Intersolar 2023, torna la fiera leader mondiale per l’industria solare

Dal 14 al 16 giugno sarà il momento di Intersolar Europe, la fiera mondiale per il settore dell’industria solare.

Seguendo il motto “Connecting solar business”,  produttori, fornitori, distributori, fornitori di servizi, progettisti e sviluppatori di tutto il mondo si incontrano ogni anno a Monaco di Baviera per discutere le ultime novità e le tendenze nel campo dell’energia solare.

Intersolar Europe si svolge nell’ambito di The smarter E Europe parallelamente alle tre fiere sull’energia ees Europe, Power2Drive Europe ed EM-Power Europe alla Messe München dal 14 al 16 giugno 2023.

Durante i tre giorni della fiera, l’Intersolar Forum offre numerose presentazioni ed esempi di best practice sui temi e le tendenze più importanti del settore, mentre il PV Manufacturing Stage offre un’immersione profonda nel mondo della tecnologia di produzione fotovoltaica. Inoltre, ci sono molti eventi collaterali a cui puoi partecipare.

Alla Intersolar Europe Conference sarà possibile approfondire tutto ciò che c’è di importante sui mercati, le tecnologie e il finanziamento dei progetti fotovoltaici. Oltre allo sviluppo del mercato in Europa, ogni anno l’attenzione si concentra sui singoli mercati. Un altro focus è sugli impianti fotovoltaici su larga scala, in particolare per quanto riguarda Agri-PV e Floating PV.

Durante le quattro conferenze di The smarter E Europe 2022 sarà possibile informarsi e aggiornarsi su tutte le sfaccettature del nuovo mondo energetico e confrontarsi con i maggiori esperti del settore energetico. Gli argomenti includono, ad esempio, la digitalizzazione e l’accoppiamento settoriale dell’approvvigionamento energetico, le tendenze tecnologiche nel fotovoltaico e nello stoccaggio di energia e le più recenti tecnologie di ricarica per i veicoli elettrici.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

--