Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Ipack-Ima 2022: torna la fiera tra innovazione e sostenibilità

Dal 3 al 6 maggio a Milano sarà il momento di Ipack-Ima, la fiera specializzata nel processing e packaging food e non food. Tantissimi sono i focus toccati quest’anno, tra innovazione e sostenibilità.

Ipack-Ima è una  fiera di sistema dedicata a tutte le fasi di lavorazione della filiera produttiva: dal processo al confezionamento, dal design ai materiali innovativi,

Un evento di ampia portata per il mondo dell’industria: con oltre 74.000 visitatori, IPACK-IMA 2022 è l’evento di riferimento a livello internazionale per i professionisti del mercato e luogo d’incontro privilegiato per i buyers dell’industria.

Rinnovato il focus sul non-food per il 2022 con particolare riferimento al settore chimico-farmaceutico che – protagonista del periodo di emergenza sanitaria – stando alle previsioni nel 2022, sarà alla ricerca di nuove opportunità di sviluppo.

Ipack-Ima è la manifestazione ideale per gli operatori alla ricerca di nuove soluzioni per il proprio business con una data di svolgimento, 3-6 maggio 2022, che gli analisti prevedono rappresenti la vera ripartenza a livello industriale.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Attualità

Dalla robotica alla salute dei dipendenti, le tendenze per il 2024

--