Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

“L’intelligenza artificiale metterà fine all’età industriale”. Il keynote di Chris Boos a it-sa 2021

Chris Boos, imprenditore IT ed esperto di intelligenza artificiale, sarà ospite all’evento it-sa 2021: il suo intervento previsto per il 14 ottobre tratterà il ruolo dell’AI nell’età digitale.

La tesi sostenuta da Chris Boos rompe gli schemi: l’imprenditore sostiene che l’uso crescente dell’AI preannuncia la fine dell’era industriale. Ed è proprio in questo scenario che i sistemi in grado di prendere decisioni indipendenti non solo sollevano nuove questioni morali ed etiche, ma crea anche nuove sfide nel campo della ricerca e dello sviluppo della cyber security.

La fine dell’età industriale? L’intervento di Boos

Boos prosegue la serie di interventi al it-sa con la sua presentazione “AI will end the Industrial Age – Let’s find some love for the future!”, seguendo le orme di personaggi come Edward Snowden, l’esperta di sicurezza IT Paula Junuszkiewicz e Maxilian Schrems che in precedenza sono saliti sul parlare di sicurezza dei dati.

Lo Special Keynote tenuto da Boos è gratuito per i visitatori dell’it-sa e per i rappresentanti delle aziende espositrici. La speciale lezione è accessibile anche tramite la piattaforma it-sa 365.

It-sa 2021: l’evento

Dal 12 al 14 ottobre si terrà l’evento it-sa dove sono attesi più di 270 espositori provenienti da 18 Paesi in tutto il mondo. Il tema è relativo alla sicurezza IT e a come rafforzare i firewll digitali delle organizzazioni aziendali. Dopo lo stop legato alla pandemia, finalmente l’evento apre le porte dal vivo ed è pronto ad accogliere i professionisti nel quartiere fieristico di Norimberga.

Allo stesso tempo le lezioni del Forum internazionale in lingua inglese saranno rese disponibili dal vivo tramite la piattaforma di dialogo digitale it-sa 365.

In collaborazione con il governo statale bavarese e le aziende fieristiche, NürnbergMesse ha sviluppato una solida strategia per permettere ai partecipanti di vivere l’evento in maniera sicura: tra le misure messe in atto troviamo un rgolare ricambio d’aria e un piano di ventilazione all’avanguardia, distanza sociale basata sulla gestione dello spazio e della capacità, maschere obbligatorie nelle aree interne, precauzioni igieniche in loco.

--
--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Attualità

L’UE promuove Industry 5.0, un nuovo modo di fare impresa

Industria

Un nuovo pacchetto di sanzioni riguarderà l’alluminio

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

--