Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Manufacturing Digitalisation Symposium: l’evento torna nel 2022

Il 2022 sarà un anno ricco di eventi e novità: torna la nuova edizione del Manufacturing Digitalisation Symposium, l’appuntamento dedicato alla digitalizzazione del comparto produttivo.

La digitalizzazione della produzione sta cambiando il modo in cui i prodotti vengono progettati, prodotti, utilizzati e mantenuti, oltre a trasformare le operazioni, i processi e l’impronta energetica delle fabbriche e della supply chain.

Il Manufacturing Digitalisation Symposium si pone come obiettivo quello di farsi promotore del cambiamento così da permettere alle aziende di affrontare le sfide digitali in atto.

Le migliori menti digitali del settore manifatturiero del Regno Unito si riuniranno in occasione dell’evento per discutere le migliori pratiche per l’attuazione di una strategia di digitalizzazione del comparto produttivo.

L’evento, organizzato da The Manufacturer, è un’occasione per approfondire case study, presentazioni di keynote e prendere parte a discussioni stimolanti e a momenti di netwrorking con altri professionisti internazionali.

L’evento dedicato alla digitalizzazione della manifattura

Manufacturing Digitalisation Symposium consente ai partecipanti di sviluppare una strategia di digitalizzazione che tenga conto del cambiamenti organizzativo, operativo e culturale internazionali. Ma non solo: il format offre un’inestimabile opportunità di dialogo e condivisione con i leader del settore in merito ai topic più interessanti del momento.

Nel 2021 alcuni dei leader più esperti nella digitalizzazione si sono riuniti in occasione dell’evento e hanno condiviso le loro esperienze e i piani attuali, oltre a rispondere alle domande del pubblico.

--

Tra gli speaker dell’edizione 2021 abbiamo visto Alan Goudie – Digital Supply Chain Transformation Manager, Jaguar Land Rover; Rashitha Jayasekara – Chief of Digital Manufacturing , Rolls Royce; Alexander Brandham – Group Leader Assembly Maintenance: Control Engineering, Tooling & Digitalisation, BMW (UK) Manufacturing; Simon Keogh – General Manager Factory Automation , Siemens e molti altri.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Attualità

Dalla robotica alla salute dei dipendenti, le tendenze per il 2024

--