Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Manufacturing Expo 2022. Quale futuro per la produzione?

Il 2022 è segnato da importanti eventi per il settore industriale e produttivo. Uno di questo è Manufacturing Expo, una manifestazione gratuita di 2 giorni dedicata ai professionisti del settore.

Manufacturing Expo 2022 si terrà a Birmingham l’8 e 9 giugno.

Perchè prendere parte a Manufacturing Expo? L’evento si propone come un importante occasione per scoprire i migliori fornitori della Gran Bretagna per il settore manifatturiero.

Manufacturing Expo fa parte della Manufacturing and Engineering Week, una celebrazione del meglio dell’eccellenza e dell’innovazione nel settore manifatturiero e ingegneristico del Regno Unito.

L’evento è un momento di formazione dedicata ai professionisti: Manufacturing Expo 2022 offre 2 giorni di contenuti imperdibili  che vanno dai keynote alle storie di successo fino a consigli pratici e sessioni di workshop. I partecipanti potranno ascoltare in prima persona le più interessanti case history e apprendere dal vivo tutte le novità del settore in chiave tech e digitale.

Tra i temi che saranno trattati nell’edizione 2022 troviamo ad esempio:

  • Net zero – la strada verso il verde
  • Covid, come è stato affrontato dal settore?
  • Qual è il futuro del settore manifatturiero?
  • Brexit e oltre: le insidie ​​dei produttori che si dirigono fuori dall’UE per fare affari
  • Cyber security
  • Export

Partecipare ad un evento è sempre un’ottima occasione per allargare la propria rete. Durante la kermesse inglese è possibile costruire un network e confrontarsi con fornitori, partner e futuri clienti.

--
--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Attualità

L’UE promuove Industry 5.0, un nuovo modo di fare impresa

Industria

Un nuovo pacchetto di sanzioni riguarderà l’alluminio

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

--