Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

MECSPE 2022. La fiera dell’industria manifatturiera a Bologna

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta di Fabbrica Senza Limiti troviamo la diagnostica predittiva alleggerimento. Questi macro temi si aggiungeranno ai focus di più ampio respiro come digitalizzazione, sostenibilità e formazione.

MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia tra i Saloni che si svolgono in contemporanea e le innovative formule espositive quali piazze dell’eccellenza, unità dimostrative ed isole di lavorazione.

Dal 9 all’11 giugno 2022 MECSPE sarà pronta ad accogliere i partecipanti desiderosi di scoprire tutte le novità legate alla manifattura e all’industria 4.0.

Più di 2.024 aziende hanno già partecipato come espositori alla fiera alla precedente edizione, comprese delegazioni ospiti di buyer esteri.

Perchè visitare MECSPE?

L’evento si configura come un’opportunità rivolta ai professionisti del settore per accrescere le proprie competenze. I motivi per visitare la fiera sono molti tra cui la scoperta di nuovi trend di mercato, l’opportunità di creare nuovi contatti e consolidare i rapporti già acquisiti e per conoscere in anteprima tutte le novità del settore.

L’evento è organizzato in 13 saloni tematici che consentono al pubblico di avere una panoramica esaustiva sulla filiera industriale e allo stesso tempo indirizzarsi verso delle categorie merceologiche specifiche per scoprirne le novità.

MECSPE permette ad ogni visitatore di scoprire tutte le novità del mercato grazie ad una panoramica a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni settore dell’industria manifatturiera.

--

--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

Attualità

Un equilibrio tra caldo e freddo, riscaldamento e raffrescamento, all’insegna del comfort in tutti gli ambienti.

Attualità

Le navi commerciali non sono al sicuro nemmeno sulla rotta di Capo di Buona Speranza

Industria

La crisi immobiliare cinese e la mancanza di sussidi sta spingendo in basso il prezzo dell’acciaio

--
Advertisement