Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Pack Expo East 2022: sostenibilità, supply chain e innovazione

Pack Expo East è uno degli eventi internazionali più importanti dedicati alle innovazioni tecnologiche nel campo del packaging. L’evento tornerà a Philadelphia il prossimo 21-23 marzo 2022.

Scopriamo il format dell’evento americano dedicato al packaging.

L’evento americano si configura come un’opportunità interessante per gli operatori del settore: qui è possibile guardare i macchinari in azione così da valutarne la qualità e pensare al modo in cui possono integrarsi con la linea produttiva.

Pack Expo East 2020: i numeri dell’evento

Pack Expo East propone un ampio ventaglio di possibilità di  per i professionisti: le novità in fiera spaziano dal settore dell’automazione a quello dell’e-commerce, passando per le iniziative dedicate alla sostenibilità.

L’edizione 2020 dell’evento ha accolto oltre 7.000 partecipanti provenienti da diversi settori aziendali tra cui troviamo quindi: brand manager, package designer, supply chain and logistic professional, product supervisor.

Durante l’evento sarà possibile interfacciarsi con i team di note aziende. All’edizione 2020 hanno partecipato nomi del calibro di AstraZeneca, B&G Foods, Abbott Laboratories, Amazon, Colgate-Palmolive. DuPont, Energizer, Domino Sugar, Coca-Cola e molti altri importanti brand.

Pack Expo East consente ai partecipanti di toccare con mano i macchinari allo show floor e di incontrare persone di riferimento provenienti dalle aziende più in vista per creare opportunità di networking e collaborazione.

--

Ma non solo: i professionisti possono parlare con i fornitori e trovare delle soluzioni adatte ai propri sistemi di imballaggio. Anche la formazione è importante: i partecipanti hanno l’opportunità di ascoltare gli esperti del settore durante i talk organizzati oppure prendere parte alle tavole rotonde per parlare delle varie tematiche inerenti al mondo del packaging.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Attualità

Dalla robotica alla salute dei dipendenti, le tendenze per il 2024

--