Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Smart Factory Expo 2022: il futuro della manifattura

Il 16 e 17 novembre a Liverpool sarà il turno di Smart Factory Expo 2022. la più grande fiera della produzione digitale dedicata al comparto della manifattura.

Per il settimo anno, Smart Factory Expo riunisce tutte le tecnologie che rivoluzioneranno il settore manifatturiero. L’evento crea una vetrina accuratamente curata per i produttori in tutte le fasi del loro viaggio digitale.

I motivi per prendere parte all’evento sono numerosi: durante la fiera è possibile trovare tutte le informazioni e le novità per far crescere il proprio business, fare rete e connettersi con i professionisti di tutto il mondo e infine rimanere aggiornato sui nuovi sviluppi tecnologici.

Smart Factory Expo è distribuito in cinque distinte Visitor Zone, il ricco programma di presentazioni occuperà l’area dei Solutions Theatre. I panel sono tenuti da esperti nel campo della produzione e della tecnologia.

Al centro dell’area espositiva si trova l’Innovation Alley , un corridoio dedicato alle start-up ricco di energia imprenditoriale.
Le aree tematiche sono numerose:
Automazione e robotica: Cobot, Robot industriali, Automazione robotica di processo, Picking & Packing, Packaging, Magazzino, Veicoli a guida autonoma, Droni
IoT e connettività: Internet of Things, Connettività, Sensori, 5G, Edge Computing, Manutenzione Predittiva, Track & Trace, RFID, Visual Management, Convergenza IT/OT, Interoperabilità, Digital Twin
Digital Transformation: Software per la trasformazione digitale e la filiera
--
Intelligenza artificiale: Big Data, Cybersecurity, Cloud, Raccolta dati, Processo decisionale predittivo, Analisi dei dati, AI, ML, Deep Learning, EDGE Computing, Manutenzione predittiva, Visualizzazione, ERP, MES, S&OP, FSM, Infrastruttura elastica, Application Performance Management, Sensori, Scienza dei dati

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Attualità

Dalla robotica alla salute dei dipendenti, le tendenze per il 2024

--