Torna a giugno 2022 l’evento Sustainable Manufacturing Symposium presentato dalla rivista di settore The Manufacturer. L’evento racconta le strategie che le aziende stanno mettendo in campo per ridurre il loro impatto ambientale.
Il Sustainable Manufacturing Symposium, è il più grande evento dedicato ai professionisti del settore manifatturiero del Regno Unito. È un’opportunità per i direttori, i dirigenti esecutivi e i capi delle unità aziendali di incontrarsi e discutere del ruolo della sostenibilità nella loro attività.
L’evento si configura come un momento di networking importante per i professionisti. Durante il Sustainable Manufacturing Symposium è possibile incontrare oltre 50 professionisti del settore, dai responsabili aziendali in materia di sostenibilità agli esperti del settore in materia di sostenibilità.
La formazione è uno dei punti chiave. Il settore manifatturiero è in continua evoluzione e questo evento è una buona opportunità per rimanere aggiornato con le ultime tecnologie green.
Il Sustainable Manufacturing Symposium vedrà la partecipazione di uno spaccato di professionisti di ogni settore dell’industria manifatturiera. Si tratta di responsabili della sostenibilità operativi all’interno delle proprie organizzazioni, che si uniranno per condividere idee ed esperienze in un formato informale e interattivo.
Prenderanno parte all’evento figure come responsabili della sostenibilità, responsabili di produzione, direttori recnici, chief technology officer e molte altre personalità esperte sul tema della sostenibilità.
Gli speaker
Le figure coinvolte nell’evento sono numerose. Tra gli speaker troviamo Tom Hollands – Direttore tecnico e innovazione, Raynor Foods; Tanya Ashton – Sostenibilità Global Brands Europe, Walgreens Boots Alliance; Christopher Fielden – Direttore della supply chain del gruppo Innocent Drinks; Louise Reeves – Responsabile HSE di Accolades Wines.