Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Torino, il 23 novembre sarà il momento di Sepem, Salone della Manutenzione industriale

La prima edizione italiana di Sepem farà il suo esordio a Torino: dal 23 al 25 novembre 2022 si terrà nel capoluogo piemontese l’appuntamento dedicato alla manutenzione industriale.

Sepem è un evento nato in Francia e si pone come obiettivo quello di proporre risposte pratiche alle necessità produttive degli stabilimenti industriali.

I responsabili operativi delle aziende potranno approfondire temi dedicati alle nuove tecnologie, processi, macchinari aziendali e di manutenzione industriale.

Sepem: la manifestazione dalla Francia arriva in Italia

La fiera ha raccolto fino ad oggi ben 220.000 professionisti che hanno trovato importanti spunti per le soluzioni da adottare nelle proprie imprese.

Dall’altro lato troviamo 16.000 fornitori che hanno preso parte alla manifestazione portando in fiera le ultime novità aziendali.

Sepem nasce dal bisogno di rispondere alle problematiche che le aziende affrontano quotidianamente. Tutti gli stabilimenti gestiscono problematiche abbastanza simili: dalla manutenzione allo stoccaggio, dall’accettazione delle materie prime al processo di produzione, dalla manutenzione preventiva alla gestione dei fluidi.

Il salone Sepem Industries risponde a queste esigenze, offrendo una gamma completa di know-how attraverso centinaia di espositori.

--

Un evento dal respiro internazionale che ha scelto Torino come città italiana per la sua prima edizione. Non a caso il capoluogo piemontese è una delle realtà simbolo della produzione industriale: Torino, insieme a Bologna, è un centro produttivo di grande importanza nel panorama italiano.

La città è pronta ad accogliere la manifestazione dedicata alle ultime tecnologie e processi per il mondo dell’industria.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

--