Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Torna a maggio The National Manufacturing & Supply Chain Conference

Sono aperte le registrazioni gratuite per l’ottava edizione della conferenza The National Manufacturing & Supply Chain Conference. L’evento si terrà alla Citywest Convention Centre di Dublino il 25 e 26 maggio.

Lo scorso anno è stato un periodo complesso in cui l’attività economica nel settore manifatturiero è salita a un nuovo picco sulla scia di tassi record di crescita della produzione e di nuovi ordini, ma dall’altro lato ha subito un altro forte allungamento dei tempi di consegna dei fornitori.

Tra i temi affrontati durante l’evento troviamo: Industria 4.0, Stampa 3D, Produzione digitale, Fabbrica intelligente, Miglioramento snello e continuo, Robotica e automazione, Blockchain industriale, Ricerca e sviluppo, Ingegneria di precisione, QEHS, Catena di approvvigionamento e logistica, Sostenibilità, Ingegneria alimentare e delle bevande, Scienze farmaceutiche e della vita, Affidabilità, manutenzione e gestione delle risorse e molto altro.

The National Manufacturing & Supply Chain Conference ha riunito un ampio numero di leader del settore manifatturiero, oltre ad accademici e membri delle agenzie governative.

Oltre alle conferenze, l’evento sarà caratterizzato anche da un’esposizione relativa alle ultime soluzioni tecnologiche per le imprese.

--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

Attualità

Un equilibrio tra caldo e freddo, riscaldamento e raffrescamento, all’insegna del comfort in tutti gli ambienti.

Attualità

Le navi commerciali non sono al sicuro nemmeno sulla rotta di Capo di Buona Speranza

Industria

La crisi immobiliare cinese e la mancanza di sussidi sta spingendo in basso il prezzo dell’acciaio

--
Advertisement