Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Torna il Security Summit Manufacturing 2022

Il 25 ottobre torna il Security Summit Manufacturing: l’edizione 2022 si terrà a Milano Verticale | UNA Esperienze dalle ore 10 alle 13.

Il Security Summit Manufacturing è l’evento organizzato da Clusit, Anie, Ispe e Anipla dedicato alla Cyber Security Industriale, dove saranno illustrate e discusse idee ed esperienze specifiche del mondo OT ed IIoT.

Per l’edizione 2022 l’organizzazione ha invitato esponenti di industre di produzione e di costruttori di macchinari ed impianti: ci parleranno di come mettere in sicurezza sistemi on premise ed in Cloud in prospettiva della convergenza IT-OT secondo i dettami di Industria/Transizione4.0.

Ma non solo: saranno resentate esperienze di monitoraggio di infrastrutture OT con utilizzo di tool di Anomaly Detection che utilizzano AI e ML per identificare possibili problemi e prevenire incidenti che possano avere impatti su macchinari ed impianti in produzione, nelle industrie come nelle utility.

Durante l’evento si parlerà anche di possibili implementazioni di architetture con approccio Zero Trust in ambiente ICS/SCADA e di come proteggere sistemi IIoT con numeri elevati di device connessi.

La partecipazione al Security Summit Manufacturing è gratuita, previa registrazione sul sito ufficiale.

--
--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

--