Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Industria

Arriva a Parma Solids, la fiera più importante per l’industria dei materiali

Arriva a Parma Solids, la fiera più importante per l'industria dei materiali

Per la prima volta Solids avrà luogo in Italia: la fiera dedicata all’industria dei solidi sfusi si terrà a Parma il 14 e 15 giugno 2023.

I più importanti e noti produttori provenienti da tutta Europa porteranno in mostra soluzioni per la movimentazione, la lavorazione, lo stoccaggio, l’analisi e il trasporto di materiali granulari fini e grossolani. Obiettivo dei giorni di manifestazione è stabilire scambi, relazioni e accordi commerciali tra decision-maker e aziende leader del settore.

L’organizzatore Easyfairs porta in Italia un evento chiave per il comparto produttivo: si prevedono già 150 150 espositori e oltre 4.000 visitatori professionali. Come ha dichiarato Daniel Eisele di Easyfairs Deutschland GmbH: “Con SOLIDS Parma possiamo finalmente soddisfare il desiderio die nostri espositori di avere una sede fieristica nel nord dell’importante centro economico del Nord Italia“. “Per l’espansione della serie europea Solids in Italia abbiamo scelto una collaborazione con Fiere di Parma quale partner affidabile ed esperto. Solids Parma, la nostra nuova fiera italiana per le tecnologie delle polveri, dei granulati e dei solidi sfusi, rappresenta la prima pietra di una forte cooperazione” aggiunge Eisele.

 

--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

--