Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Industria

Lef sceglie Zerynth per l’innovazione delle imprese

Lef ha selezionato le risorse IoT di Zerynth per la digitalizzazione e la realizzazione di uno use case di interconnessione di macchine industriali.

Obiettivo di questa collaborazione è quello di mostrare alle imprese italiane come sia possibile innovarsi e uniformare la vista sul proprio parco macchine anche indipendentemente dallo stato tecnologico e dal produttore.

Lef cercava una soluzione sicura e veloce nel setup, come ha spiegato Marco Olivotto, Managing Director dell’azienda: “Grazie all’utilizzo della piattaforma IoT di Zerynth è ora per noi possibile disporre di tutti gli strumenti utili per un monitoraggio attivo della produzione sia dei macchinari di vecchia generazione che di quelli nuovi dotati di Plc. Poter ottenere tutti gli insight e i Kpi di processo è uno dei più grandi vantaggi ottenuti per poter adottare strategie adeguate per l’ottimizzazione dei consumi ed ottenere così una vera trasformazione”.

Gabriele Montelisciani, Ceo di Zerynth si dichiara entusiasta di questa collaborazione: “Siamo orgogliosi di aver implementato la nostra tecnologia in una fabbrica modello a cui tutte le aziende italiane dovrebbero ambire. La collaborazione con Lef dimostra l’innovatività della nostra soluzione e conferma la nostra volontà di rendere la tecnologia IoT facilmente accessibile a tutte le aziende Italiane, accompagnandole nella transizione verso l’Industria 4.0″.

--
--

Potrebbero interessarti

Economia

Il buono pasto Ticket Restaurant è il più scelto da aziende e P.IVA.

Industria

Burocrazia e veti bloccano business “made in Italy” e obiettivi agenda 2030 del fotovoltaico.

Energia

La nuova DEA comprende ASTEA e ZECCA.

Industria

I 25 anni a Modena di Pagani.

--