Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Industria

L’italiana Zerynth entra nel programma Sap.iO Foundry Munich

La startup italiana Zerynth è stata selezionata per entrare a far parte del programma Sap.iO Foundry Munich dedicato all’industria 4.0.

Nel corso del programma organizzato a Monaco, Zerynth e altre startup svilupperanno una partnership a lungo termine con Sap. Questa occasione permetterà alle aziende di entrare in contatto e fare networking con business che utilizzano le soluzioni Sap.

Come racconta Gabriele Montelisciani, CEO di Zerynth: “Siamo molto orgogliosi di avere la possibilità di collaborare con Sap al fine di aiutare le aziende a realizzare la promessa delle tecnologie Industry 4.0 su larga scala”.

Prosegue Montelisciani: “Si tratta di un’occasione importante per consolidare e mettere a frutto l’esperienza del nostro team in ambito IoT e portare avanti la nostra mission di accompagnare le aziende presenti sul territorio nazionale e internazionale nell’innovazione e nella transizione verso l’Industria 4.0”.

Zerynth ha spiegato che il programma si focalizzerà in modo particolare sul supporto delle startup tecnologiche B2B con soluzioni nelle seguenti aree: Intelligent Factories, Intelligent Assets, Sustainable Production e Empowered People.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Attualità

L’UE promuove Industry 5.0, un nuovo modo di fare impresa

Industria

Un nuovo pacchetto di sanzioni riguarderà l’alluminio

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

--