La startup italiana Zerynth è stata selezionata per entrare a far parte del programma Sap.iO Foundry Munich dedicato all’industria 4.0.
Nel corso del programma organizzato a Monaco, Zerynth e altre startup svilupperanno una partnership a lungo termine con Sap. Questa occasione permetterà alle aziende di entrare in contatto e fare networking con business che utilizzano le soluzioni Sap.
Come racconta Gabriele Montelisciani, CEO di Zerynth: “Siamo molto orgogliosi di avere la possibilità di collaborare con Sap al fine di aiutare le aziende a realizzare la promessa delle tecnologie Industry 4.0 su larga scala”.
Prosegue Montelisciani: “Si tratta di un’occasione importante per consolidare e mettere a frutto l’esperienza del nostro team in ambito IoT e portare avanti la nostra mission di accompagnare le aziende presenti sul territorio nazionale e internazionale nell’innovazione e nella transizione verso l’Industria 4.0”.
Zerynth ha spiegato che il programma si focalizzerà in modo particolare sul supporto delle startup tecnologiche B2B con soluzioni nelle seguenti aree: Intelligent Factories, Intelligent Assets, Sustainable Production e Empowered People.