Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Industria

MERMEC: accordo con le ferrovie ucraine per la ricostruzione

Il Gruppo MERMEC e le Ferrovie Nazionali Ucraine KRZALIZNYCJA JSC hanno firmato un Memorandum Of Understanding che si pone come obiettivo l’implementazione di progetti congiunti per lo sviluppo di nuove tecnologie per la sicurezza delle infrastrutture.

L’accordo tra le parti per la sicurezza della rete ferroviaria ucraina è stato siglato in occasione della Conferenza Bilaterale di Roma sulla Ricostruzione dell’Ucraina, un evento nato sotto il patrocinio e alla presenza dei rispettivi Governi.

Questo accordo si inserisce nel quadro  della collaborazione tra l’Italia e l’Ucraina nel settore strategico dei trasporti ed ha come obiettivo l’implementazione di progetti congiunti volti ad implementare nuove tecnologie, anche con standard europei, per la sicurezza delle infrastrutture, in grado di consentire i collegamenti di persone e merci all’interno del Paese e con gli Stati UE confinanti.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Le risposte alle nuove sfide dell’automazione.

Attualità

Un biennio di successi per l’acciaio italiano, con un Ebitda medio superiore al 10%

Attualità

Con lo slogan Games in Italy 22 espositori italiani presenteranno le innovazioni e le tendenze dell’industria italiana dei videogiochi alla Gamescom di Colonia dal...

Industria

Tre miti da sfatare per le professioni tech.

--