Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Industria

Nasce Jakala Civitas, nuove assunzioni per l’azienda dedicata alla digitalizzazione della PA

JAKALA Civitas approda nel settore pubblico. Grazie all’ingresso di un team di esperti che provengono dal settore pubblico, JAKALA Civitas offrirà servizi ad hoc che coniugano le competenze JAKALA e quelle del nuovo team di professionisti.

“Sono molto orgoglioso di guidare questa nuova sfida imprenditoriale targata JAKALA” ha commentato Giacomo Lorusso, CEO di JAKALA Civitas “JAKALA Civitas sarà in grado di ibridare il DNA innovativo di JAKALA con le competenze di Senior Executive del settore per poter offrire a PA Centrale, Locale e Sanità, soluzioni in grado di interpretare e indirizzare in modo efficace e performante le necessità di cittadini e pazienti”.

“La sfida è far convivere elementi contrapposti: portare il meglio dell’esperienza del privato nel public sector, far evolvere la Customer Experience in Citizen & Patient Experience” ha dichiarato Andrea Samaja, co-founder di JAKALA Civitas “Il progetto nasce grazie a JAKALA, la prima martech company italiana, che ha creduto nelle potenzialità di questo nuovo mercato, e a un gruppo di colleghi di grandissimo valore”.

Aspiriamo ad ottenere un impatto sociale tangibile” ha aggiunto Silvio Varagnolo, co-founder di JAKALA Civitas “creando valore per il cittadino che si rivolge ai servizi di un Comune, di una Città Metropolitana, di una Provincia o di una Regione e che ha diritto a efficienza, velocità, certezza del risultato, chiarezza, semplicità: benessere per tutti noi”.

Tra i pilastri dell’offerta JAKALA Civitas troviamo l’analisi dei dati, il machine learning AI la GEO Intelligence e lo sviluppo di infrastrutture tecnologiche.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Attualità

L’UE promuove Industry 5.0, un nuovo modo di fare impresa

Industria

Un nuovo pacchetto di sanzioni riguarderà l’alluminio

Industria

La crescita del mercato secondo le stime di Outlook Mercati.

--