Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Industria

Premio Industria Felix: Rotas è tra le eccellenze italiane premiate

Industria Felix Magazine ha premiato Rotas inserendola per il secondo anno consecutivo tra le eccellenze dell’imprenditoria Made in Italy.

Nello specifico l’azienda di Treviso è stata selezionata come vincitrice con “Alta Onorificenza di Bilancio”. “Entusiasmo e riconoscenza verso tutti i nostri collaboratori, queste le caratteristiche che ci hanno permesso di avere una squadra vincente che accoglie e porta a termine le sfide.”–  commentano Edoardo e Francesco Celante, a capo della società.

Il Premio, organizzato dal periodico IFM (edito dal Centro Studi Industria Felix s.r.l.), nasce da un’intuizione del giornalista Michele Montemurro: è tra i primi riconoscimenti che viene assegnato sulla base di un’inchiesta sui bilanci delle aziende italiane, quindi su numeri incontrovertibili.

Il Comitato Scientifico assegna le “Alte Onorificenze di Bilancio”, così sono definiti i riconoscimenti alle aziende, riservate alle società di capitali con sede legale in Italia performanti a livello gestionaleaffidabili a livello finanziario rispetto al Cerved Group Score e, in alcuni casi, sostenibili.

L’inchiesta è sottoposta all’attenzione di un Comitato Scientifico composto da economisti, banker, imprenditori e manager di alto profilo presieduto dai delegati dell’Università Luiss Guido Carli e di Confindustria.

 

 

--

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Attualità

L’UE promuove Industry 5.0, un nuovo modo di fare impresa

Industria

Un nuovo pacchetto di sanzioni riguarderà l’alluminio

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

--