Industria Felix Magazine ha premiato Rotas inserendola per il secondo anno consecutivo tra le eccellenze dell’imprenditoria Made in Italy.
Nello specifico l’azienda di Treviso è stata selezionata come vincitrice con “Alta Onorificenza di Bilancio”. “Entusiasmo e riconoscenza verso tutti i nostri collaboratori, queste le caratteristiche che ci hanno permesso di avere una squadra vincente che accoglie e porta a termine le sfide.”– commentano Edoardo e Francesco Celante, a capo della società.
Il Premio, organizzato dal periodico IFM (edito dal Centro Studi Industria Felix s.r.l.), nasce da un’intuizione del giornalista Michele Montemurro: è tra i primi riconoscimenti che viene assegnato sulla base di un’inchiesta sui bilanci delle aziende italiane, quindi su numeri incontrovertibili.
Il Comitato Scientifico assegna le “Alte Onorificenze di Bilancio”, così sono definiti i riconoscimenti alle aziende, riservate alle società di capitali con sede legale in Italia performanti a livello gestionale, affidabili a livello finanziario rispetto al Cerved Group Score e, in alcuni casi, sostenibili.
L’inchiesta è sottoposta all’attenzione di un Comitato Scientifico composto da economisti, banker, imprenditori e manager di alto profilo presieduto dai delegati dell’Università Luiss Guido Carli e di Confindustria.