Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Industria

Presentato il nuovo manometro digitale PCE-DDMU 10

pce-manometro-digitale-manometri

Il nuovo manometro digitale PCE-DDMU 10, pensato per l’alta precisione.

Il nuovo PCE-DDMU 10 è il manometro digitale con uscita analogica, per misure della pressione differenziale e relativa, con range di misura selezionabili.

Le caratteristiche

I manometri digitali sono essenziali per la misurazione della pressione positiva, negativa o differenziale (delta p). PCE ha sviluppato una gamma di manometri digitali per aria e liquidi controllati da un processore che lavora con una risoluzione molto elevata, fino a un massimo di 0,1 millibar.

Il nuovo manometro digitale PCE, il DDMU-10, è particolarmente indicato per gli operatori che lavorano con basse pressioni.

PCE-DDMU 10 dispone di vari range di pressione e impostazioni delle uscite analogiche selezionabili dall’utente e un display LCD opzionale, e viene alimentato a corrente. È inoltre possibile impostare il manometro digitale in situ in pochi passaggi. La stabilità a lungo termine del manometro digitale è inferiore al 0,5% (in base alla frequenza di campionamento) e l’elevata precisione è garantita dall’elettronica controllata da un microprocessore (±0,5% del range di misura).

Il manometro digitale può essere utilizzato come unità fissa o come dispositivo portatile, in combinazione con un display remoto o un regolatore, con il display LCD che permette di leggere i dati sul posto. PCE-DDMU 10 dispone anche della funzione di azzeramento automatico, che consente di reimpostare velocemente il dispositivo sul campo.

L’uscita analogica può anche essere utilizzata in combinazione con il datalogger opzionale offerto tra gli accessori, così da registrare le letture della pressione differenziale per un periodo di tempo più lungo e trasferire i dati memorizzati su un computer per la loro analisi successiva.

Il PCE-DDMU 10 è caratterizzato da un’alta capacità di sovraccarico, smorzamento regolabile, uscite di commutazione e di un design compatto che lo rende pratico per ogni tipo di operazione.

--

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

--