Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Industria

Siemens Xcelerator accelera la digital transformation

La piattaforma Siemens Xcelerator è pensata per accelerare la digital transformation rendendola più facile e veloce.

La piattaforma Siemens facilita l’interazione e promuove l’innovazione creando valore sia per i clienti, per i partner che per gli sviluppatori.

Siemens Xcelerator presenta ora Operations X, la declinazione della piattaforma per l’industria.

La “piattaforma di business digitale aperta”, secondo Siemens, combina “un mercato online, un ecosistema e un portafoglio curato di soluzioni digitali e abilitate all’IoT. Queste soluzioni non provengono solo da Siemens, ma da un ecosistema in crescita di partner e partecipanti alla piattaforma. Come le piattaforme consumer, questo ha la governance necessaria per gestire i diversi tipi di partecipanti.

Uno dei vantaggi della piattaforma Xcelerator è fornire l’accesso ai dati del gemello digitale secondo necessità in tutta l’azienda.

Roland Busch, Presidente e CEO di Siemens AG, ha dichiarato: “Siemens Xcelerator permetterà alle aziende di intraprendere la trasformazione digitale più facilmente, velocemente e su scala. Combinando mondo reale e mondo digitale, attraverso tecnologie OT e IT, consentiamo ai nostri clienti e partner di aumentare produttività e competitività, e rendere le innovazioni scalabili”.

Il nostro portfolio di punta si trasforma per includere applicazioni più aperte, un crescente numero di soluzioni basate sul cloud e as-a-service e hardware abilitato all’IoT che può essere aggiornato costantemente. Allo stesso tempo, collaborare sarà più semplice grazie ad un crescente ecosistema di partner.

--

Il lancio di Siemens Xcelerator, l’acquisizione in settimana di Brightly Software e l’ampliamento della partnership con Nvidia rappresentano importanti pietre miliari nel dispiegarsi della nostra strategia di accelerazione della crescita ad alto valore“.

--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

Attualità

Un equilibrio tra caldo e freddo, riscaldamento e raffrescamento, all’insegna del comfort in tutti gli ambienti.

Attualità

Le navi commerciali non sono al sicuro nemmeno sulla rotta di Capo di Buona Speranza

Industria

La crisi immobiliare cinese e la mancanza di sussidi sta spingendo in basso il prezzo dell’acciaio

--
Advertisement