Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Industria

Thales Alenia Space in partnership con Ala per la logistica

Si rinnova la partnership tra Ala e Thales Alenia Space (joint venture nata da Thales e Leonardo). Focus della collaborazione è legato alla gestione della logistica integrata dei materiali grezzi. Con questa partnership si va a consolidare la presenza di Ala nel comparto aerospaziale.

La partnership comprende l’inventory management, ma anche la ricerca delle fonti migliori d’acquisto e il servizio just in time presso i fornitori di Thales Alenia Space.

Thales Alenia Space è una realtà fondamentale nel settore aerospaziale da oltre quarant’anni, mentre Ala è  tra i principali player a livello globale nell’offerta di servizi di logistica integrata.

Come sottolinea Fulvio Scannapieco, co-fondatore e presidente di Ala: “L’aerospace è un settore sempre più strategico e su cui puntiamo per una crescita costante. Siamo onorati e orgogliosi di essere stati nuovamente scelti da Thales Alenia Space, uno dei più importanti Gruppi del settore spazio. Si tratta di una partnership consolidata e siamo fieri di potere contribuire, attraverso l’efficientamento della supply chain dei materiali grezzi, alla realizzazione dei sistemi satellitari e alla creazione del valore. Questo accordo dimostra l’attenzione ai dettagli che poniamo nel servizio offerto, che contribuisce a valorizzare il lavoro dei nostri clienti”.

 

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Attualità

L’UE promuove Industry 5.0, un nuovo modo di fare impresa

Industria

Un nuovo pacchetto di sanzioni riguarderà l’alluminio

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

--