Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Industria

Thales Alenia Space in partnership con Ala per la logistica

Si rinnova la partnership tra Ala e Thales Alenia Space (joint venture nata da Thales e Leonardo). Focus della collaborazione è legato alla gestione della logistica integrata dei materiali grezzi. Con questa partnership si va a consolidare la presenza di Ala nel comparto aerospaziale.

La partnership comprende l’inventory management, ma anche la ricerca delle fonti migliori d’acquisto e il servizio just in time presso i fornitori di Thales Alenia Space.

Thales Alenia Space è una realtà fondamentale nel settore aerospaziale da oltre quarant’anni, mentre Ala è  tra i principali player a livello globale nell’offerta di servizi di logistica integrata.

Come sottolinea Fulvio Scannapieco, co-fondatore e presidente di Ala: “L’aerospace è un settore sempre più strategico e su cui puntiamo per una crescita costante. Siamo onorati e orgogliosi di essere stati nuovamente scelti da Thales Alenia Space, uno dei più importanti Gruppi del settore spazio. Si tratta di una partnership consolidata e siamo fieri di potere contribuire, attraverso l’efficientamento della supply chain dei materiali grezzi, alla realizzazione dei sistemi satellitari e alla creazione del valore. Questo accordo dimostra l’attenzione ai dettagli che poniamo nel servizio offerto, che contribuisce a valorizzare il lavoro dei nostri clienti”.

 

--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

Attualità

Un equilibrio tra caldo e freddo, riscaldamento e raffrescamento, all’insegna del comfort in tutti gli ambienti.

Attualità

Le navi commerciali non sono al sicuro nemmeno sulla rotta di Capo di Buona Speranza

Industria

La crisi immobiliare cinese e la mancanza di sussidi sta spingendo in basso il prezzo dell’acciaio

--
Advertisement