Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Industria

Vgp realizza due nuovi parchi logistici in Lombardia

Vgp è uno dei principali player di investimenti immobiliari: l’azienda belga vanta come expertise la progettazione e realizzazione di parchi logistici. Vgp ha recentemente avviato i lavori per realizzare due nuovi business park in Lombardia: parliamo di Vgp Park Paderno Dugnano e Vgp Park Legnano.

Vediamo nello specifico il progetto di sviluppo di Vgp.

Il business park di Legnano si estenderà su una superficie di 50 mila metri quadrati e avrà una superficie massima affittabile di 24.500 metri quadrati per magazzino, uffici e aree di parcheggio.

Il progetto del Vgp Park Dugnano si estenderà su una superficie di 95.000 metri quadrati e includerà na superficie massima affittabile di 44 mila metri quadrati anche qui di magazzino, annessi uffici e aree per il parcheggio.

Entrambi i progetti saranno realizzati in chiave green e sostenibile.

Agostino Emanuele, Country Manager di Vgp Italy commenta così il progetto: “Con questi due nuovi investimenti consolidiamo ulteriormente la nostra presenza nel Nord Italia e in Lombardia. Siamo orgogliosi di inaugurare il 2022 espandendo la nostra offerta con prime location, un team di professionisti del settore e elevati standard di efficienza energetica e sostenibilità. Lavoriamo costantemente senza tralasciare i profondi cambiamenti che stanno interessando il mercato, come la logistica last mile che continua a registrare un trend positivo, incentivato da elementi in continua crescita quali l’e-commerce, l’innovazione tecnologica, nonché l’insediamento di realtà produttive in aree strategicamente posizionate. Con VGP proseguiamo in questa strategia di investimento proponendo parchi logistici su misura e semi industriali di alta qualità, strategicamente posizionati, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e dei potenziali conduttori”.

--
--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Attualità

L’UE promuove Industry 5.0, un nuovo modo di fare impresa

Industria

Un nuovo pacchetto di sanzioni riguarderà l’alluminio

Industria

La crescita del mercato secondo le stime di Outlook Mercati.

--