Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Logistica e Trasporti

I 50 anni di Mitsubishi Canter

Nel corso del tempo il Canter è continuamente migliorato impostando nuovi standard con innovazioni come il DUONIC®, la prima trasmissione a doppia frizione per light trucks ed il primo veicolo industriale leggero a propulsione ibrida prodotto in serie. Altre qualità tipiche del Canter sono il più contenuto raggio di sterzata ed il valore di portata utile di riferimento nella sua categoria.

Mitsubishi CanterIn questo anniversario, grazie ad una vasta gamma di versioni cabina, alla massima flessibilità di configurazione ed alle varianti a trazione integrale ed ibrida, la famiglia Canter dimostra di essere più versatile ed efficiente che mai.

Alla fiera IAA veicoli industriali di Hannover, dal 20 al 27 settembre FUSO presenta per la prima volta in Europa il nuovo Canter Eco Hybrid con l’innovativa propulsione ibrida. Con il Canter Eco Hybrid potete risparmiare in tutta facilità carburante e costi – ogni volta che vi mettete al volante. Grazie alla potente propulsione ibrida, con sistema di recupero dell’energia e funzione start-stop di serie, il consumo di carburante del Canter Eco Hybrid si riduce in misura pari a fino il 23% – e conseguentemente si riducono anche le emissioni di CO2.

Il nuovo Canter 4×4 con trazione integrale è adesso disponibile affinché possiate utilizzare il vostro veicolo anche con quattro ruote motrici e nelle manovre fuoristrada. Perché quando è necessario, la trazione integrale inseribile offre il proprio supporto e consente di ottenere una potente capacità di trazione. Ma anche sulle strade normali, senza attivare la trazione integrale, potete viaggiare in modo efficiente ed economico. Con un diametro di sterzata ridotto. Con cabina singola o doppia. Con due passi. E con il nostro efficiente e potente motore compatibile di serie con la norma EEV.

--
--

Potrebbero interessarti

Economia

Il buono pasto Ticket Restaurant è il più scelto da aziende e P.IVA.

Industria

Burocrazia e veti bloccano business “made in Italy” e obiettivi agenda 2030 del fotovoltaico.

Energia

La nuova DEA comprende ASTEA e ZECCA.

Industria

I 25 anni a Modena di Pagani.

--