Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Logistica e Trasporti

ADR, l’App per il trasporto merci pericolose

ADR è la nuova applicazione sviluppata da Separc, azienda che si occupa della certificazione e dell’etichettatura per il trasporto di merci pericolose, oltre ad essere distributore di prodotti pensati per la sicurezza ambientale PIG.

L’Applicazione ADR è gratuita e permette alle aziende di gestire al meglio il trasporto di merci pericolose.
È uno strumento di consultazione rapido accessibile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, andando incontro alle esigenze dei trasportatori di colli o cisterne.

Attraverso l’App sarà possibile ottenere utili informazioni riguardo le gallerie in cui è possibile transitare trasportando merci particolari, oltre ad ottenere rapidamente il numero di identificazione di pericolo da apporre ai pannelli di segnalazione.

Inserendo i dati delle merci trasportate, l’App potrà elaborare le informazioni che potrebbero risultare utili al trasportatore.

Inoltre, ADR suddividerà le merci in base alle quantità ed al tipo di sostanze trasportate, ad esempio se una di un solo tipo o di diversa natura.

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Attualità

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Attualità

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

Fiere nel mondo

SPS Italia rinnova il suo appuntamento con l’edizione 2023: dal 23 al 25 maggio a Parma si terrà la fiera per l’industria intelligente, digitale...

--