Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Logistica e Trasporti

CLS iMation e GEBHARDT annunciano una partnership strategica

cls-imation-interlogistici-processi-industria-logistica

La partnership tra CLS iMation e GEBHARDT per i processi interlogistici.

CLS iMation e GEBHARDT annunciano una partnership strategica per portare i processi intralogistici a un livello superiore.

Il progetto

CLS iMation è lieta di annunciare una partnership strategica con GEBHARDT, azienda nei sistemi ASRS automatici, specializzata nella progettazione e nella produzione di sistemi intralogistici innovativi per lo stoccaggio e la movimentazione dei materiali. La partnership sarà attiva in Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Benelux dove CLS fungerà da system integrator chiave.

L’unione tra CLS iMation e GEBHARDT segna un importante passo avanti nel campo della logistica automatizzata, offrendo soluzioni automatiche all’avanguardia per lo stoccaggio, il trasporto, lo smistamento e il picking. La vasta esperienza e la profonda conoscenza tecnica di entrambe le aziende consentiranno di sviluppare e implementare soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente dell’ambito dell’intralogistica.

GEBHARDT è riconosciuta a livello internazionale per le sue tecnologie innovative e affidabili nei magazzini automatici, operando con successo in Germania, Austria, Regno Unito, oltre a Nord, centro ed est Europa, USA e Medio Oriente. Questa partnership consentirà a CLS iMation di ampliare ulteriormente la propria offerta di sistemi automatizzati, integrando le soluzioni di magazzini automatici di GEBHARDT nei territori in cui opera.

La collaborazione tra CLS iMation e GEBHARDT rappresenta una combinazione perfetta di competenze e tecnologie” ha dichiarato Rino Melone, Marketing & Product Manager di CLS iMation. “L’ampia gamma delle sue tecnologie, insieme ad una profonda mentalità tecnica, consentono a GEBHARDT di fare la differenza in ogni situazione. Condividiamo la stessa attenzione all’eccellenza dei processi e alla creazione di valore per i nostri clienti. Insieme, siamo determinati a fornire le migliori soluzioni per l’automazione e l’ottimizzazione dei processi intralogistici”.

Grazie a questa partnership, CLS iMation agirà come system integrator per GEBHARDT nei territori in cui l’azienda non è presente direttamente, portando avanti progetti di implementazione, installazione e assistenza dei magazzini automatici. Questo consentirà ai clienti di ricevere una gamma completa di soluzioni, dalla movimentazione delle merci allo stoccaggio fino alla manipolazione automatica, garantendo un servizio completo e affidabile distribuito a livello internazionale.

CLS iMation e GEBHARDT sono entrambe impegnate a fornire soluzioni di qualità superiore e a guidare l’industria verso un futuro più efficiente e sostenibile.

--

L’efficienza dei processi di magazzino è la chiave della competitività di un’azienda. Siamo determinati a sviluppare nuovi mercati insieme a CLS iMation, in particolare in Italia, Spagna, Francia e Portogallo. L’esperienza e l’impegno di CLS sono una risorsa preziosa per perseguire l’obiettivo di espandere la nostra presenza in queste Regioni. Siamo entusiasti di collaborare e sviluppare in futuro stimolanti progetti con il team iMation” ha commentato Volker Nicolai, CRO Sales & Service di GEBHARDT.

--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

Attualità

Le navi commerciali non sono al sicuro nemmeno sulla rotta di Capo di Buona Speranza

Attualità

Un equilibrio tra caldo e freddo, riscaldamento e raffrescamento, all’insegna del comfort in tutti gli ambienti.

--