Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Logistica e Trasporti

GCS TMS: il software per la gestione dei trasporti

Generix Group, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni collaborative e software dedicati a distributori, industrie ed operatori logistici, propone soluzioni e servizi per la condivisione e l’ottimizzazione dei flussi commerciali.

GCS TMS è il software che Generix Group propone per la gestione dei trasporti, per migliorare i tassi di riempimento ed ottimizzarne la gestione.
Grazie alla soluzione proposta da GCS TMS gli stock si riducono, così come i costi complessivi relativi ai trasporti, ed al cliente viene garantita una maggiore puntualità ed una reattività efficiente.

La gestione dei flussi viene controllata in maniera ottimale e tutte le eventuali problematiche relative al trasporto possono essere gestite attraverso il software.

GCS TMS supporta le aziende anche a livello amministrativo, mettendo a loro disposizione strumenti utili per le procedure EDI, la gestione delle contestazioni e delle fatture, oltre al controllo dei costi di trasporto.

L’azienda potrà gestire con facilità tutto il flusso, classificando i trasportatori, raggruppando gli ordini in lotti omogenei e tracciando efficacemente tutte le spedizioni.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Attualità

L’UE promuove Industry 5.0, un nuovo modo di fare impresa

Industria

Un nuovo pacchetto di sanzioni riguarderà l’alluminio

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

--