Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

Made in Steel 2021 vicina al sold out degli spazi espositivi

industria-milano-fieramilano-tecnologia

Made in Steel 2021 vicina al sold out degli spazi espositivi: i maggiori player nazionali dell’acciaio potranno incontrarsi all’evento.

Made in Steel 2021: al fieramilano Rho dal 5 al 7 ottobre, in parziale concomitanza con EMO MILANO 2021 (4-9 ottobre) si terrà la più grande conference della filiera siderurgica.

L’evento

I risultati sono al di sopra delle attese: nonostante le difficoltà incontrate a causa della pandemia di Covid-19, che ha determinato un’inevitabile diminuzione degli espositori internazionali, la nona edizione di Made in Steel è vicina al sold out degli spazi espositivi venduti.

Una tendenza in linea con la precedente edizione, quella del 2019, ed espressione delle alte aspettative che la filiera dell’acciaio nazionale e sud-europea nutre nei confronti dell’evento. Made in Steel sarà, infatti, in Europa, la prima manifestazione fieristica in presenza dallo scoppio della pandemia dedicata agli operatori siderurgici.

Tutti i maggiori player nazionali hanno confermato la propria massiccia presenza ed è discreta la rappresentanza di operatori internazionali, con alcuni “big” e la Turchia che si conferma primo Paese estero per numero di espositori.

Con queste positive premesse la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera dell’acciaio si appresta ad inaugurare la nona edizione nei padiglioni 9 e 11 di fieramilano Rho (Milano), che si terrà dal 5 al 7 ottobre.

MADE IN STEEL IN PARZIALE CONCOMITANZA CON EMO MILANO E VITRUM – Made in Steel si svolgerà in parziale concomitanza con due importanti eventi fieristici internazionali: EMO MILANO 2021 (4-9 ottobre), la mondiale della macchina utensile alternativamente ospitata da Italia e Germania, e VITRUM (5-8 ottobre), il salone internazionale specializzato delle macchine, delle attrezzature e degli impianti per la lavorazione del vetro piano e cavo, del vetro e dei prodotti trasformati.

La parziale contemporaneità delle tre manifestazioni, che rappresentano altrettanti settori industriali strategici, moltiplicando le presenze potrà accrescere le opportunità di business e di networkingper i visitatori e gli espositori. Sarà inoltre promossa la permeabilità dei tre eventi internazionali, in modo da facilitare la circolazione dei visitatori nel quartiere fieristico di Rho.

--

--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

--